FAQ  •  Iscriviti  •  Login

CRAEZY

<<

craezy

Messaggio 19/05/2010, 20:15

CRAEZY

salve a tutti sono Luca e mi sono iscritto sotto incessante insistenza di quella sottospecie di presidente di Half Barrel, che poi non ho capito perchè ha insistito cosi tanto dal momento in cui io a breve mi trasferirò a Roma per giocare con un noto club della capitale con cui spero di fare grandi cose!!....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ce l'ho fatta era piu forte di me :twisted:
...mo Gaytano mi uccide!! :P :P ... comunque apparte gli scherzi un saluto a tutti i "vecchi" anche qui sul nuovo forum visto che è da un po che non mi faccio vedere ne sul vecchio forum ne sul campo, fortunatamente non per mio volere, ma per mezzo di questo esame di maturità che mi sta uccidendo la salute!!XD ...
Per chi non mi conosce, i nuovi, sono Luca e sono di Sorrento, ho quasi 20 anni e ne gioco da 3 !!Spero che da dopo l'esame fino agli inizi di settembre riesca a venire a fare qualche giocata almeno per salutarci, perchè a quanto pare davvero mi trasferiro a Roma, però non per giocare in un'altro club non vi preoccupate(specialmente Gaytano che ogni volta che glielo dico fa una brutta faccia :D ), ma per iniziare l'università!!xò il pensiero di portarmi il fucile con me l'ho faccio, cosi magari qualche volta me la vado a fare una partitina con i club capitolini!! XDXD vabbè mo mi so scocciato di scrivere quindi un saluto a tutti!!
<<

Jameson

Messaggio 19/05/2010, 20:23

Re: CRAEZY

Vai e racconta a tutti che bella gente che siamo!
In bocca al lupo! ;)
COME PRENOTARSI PER GIOCARE ? CLICCA QUI --> viewtopic.php?f=23&t=1077
LE REGOLE CLICCA QUI viewtopic.php?f=23&t=16
<<

half barrell

Messaggio 20/05/2010, 13:46

Re: CRAEZY

poi ti becco e facciamo i conti........ :evil: :evil: :evil:

Torna a PRESENTAZIONI