FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Falcon

<<

Falcon

Messaggio 23/07/2017, 21:10

Falcon

Ciao sono Andrea ho 17 anni, sono di Piano di Sorrento. Ho trovato l'associazione grazie al proprietario del negozio softair di Sorrento e vorrei farne parte.
Sono uno studente liceale ormai al 4 anno e ho sempre avuto una passione riguardante l'ambiente militare. inoltre penso di essere una persona adatta al softair in quanto mi reputo un ragazzo ormai abbastanza maturo per uno sport che si basa sul rispetto della persona ,alleato o nemico che sia...anche se questo ovviamente sarete voi a deciderlo! :P
detto ciò spero di iniziare una nuova avventura con tutti voi ragazzi, ci si vede sul campo di battaglia
PS: non ho mai giocato a softair ,ma mi sono informato via internet e ATTUALMENTE non possiedo asg o attrezzatura varia,spero di fare una prova e di valutare l'eventuale acquisto della stessa (mi serve una mano per scegliere la mia prima asg)
<<

matrix

Amministratore

Messaggio 10/08/2017, 13:18

Re: Falcon

ciao andrea, scusa il ritardo. Ma come ben capirai è un po' periodo di "ferie"...riprenderemo le attività i primi di settembre e sarà un onore per noi ospitarti alla prima giocata aperta agli ospiti.
Se nel frattempo hai vistato un po' il forum e il sito saprai che forniamo tutto noi, quindi serve solo la volontà di affrontare questo magnifico ma difficile mondo, anche se sembra che non ti manchi!!!
Tieni duro un altro po'...e ci rivediamo a settembre.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.
Saluti, Aldo MATRIX.
Immagine

Torna a PRESENTAZIONI