Messaggio 29/04/2010, 16:26

Poche regole ed indicazioni per giocare con noi.

Se ti piace stare in compagnia a contatto con la natura, metterti alla prova in abilità e coraggio e ti ritieni una persona corretta e leale hai tutte le carte in regola per venire a provare una sessione di Softair con noi, e magari in seguito essere uno dei nostri!

Un giorno con noi!

Se siete interessati a questo gioco e vi va di passare una domenica diversa dalle altre stando all' aria aperta, ma non avete a disposizione l' equipaggiamento o l' arma per venire a provare... non vi disperate! Abbiamo noi tutto il necessario da fornirvi per muovere i primi passi all' interno
del mondo del Soft-Air. Armi, equipaggiamento e un campo boschivo che permette di giocare moltissime missioni vi consentiranno di immergervi completamente in questo gioco.


INNANZITUTTO è meglio essere maggiorenni in tal caso basterà firmare uno scarico di responsabilità..altrimenti possono esserci due situazioni diverse:

Minorenni under 17 (14 15 16 anni), in tal caso potrai giocare ed inscriverti solo se sarai accompagnato ad ogni giocata da un tuo genitore che dovrà essere comunque un giocatore

Minorenni 18 (17 anni compiuti) Dovrai presentare lo scarico di responsabilità firmata dai genitori ma la loro presenza non è necessaria ,tutta la documentazione di cui parliamo la potrai trovare nel forum in Download/Moduli



Per partecipare alle nostre sessioni di gioco bisogna comprendere i due status nominali che vi illustrerò: Ospite e Socio.
Per i primi incontri si è Ospiti.

Status possibile per sole DUE PROVE. Dopo i quali si deve fare richiesta di ingresso al Club.
In caso di risposta affermativa NON OBBLIGATORIA E INSINDACABILE da parte del Consiglio Direttivo si diventa Soci,

In nessun caso l'acquisto di tutto il materiale prima del periodo di prova da diritto a partecipare alle nostre attività che si svolgono sempre nel rispetto dei Soci e delle regole scritte nello Statuto e nel Regolamento ufficiale.
Ciò sta a significare che il cattivo comportamento tanto sul campo quanto sul forum (mezzo indispensabile di comunicazione per il nostro Club) non può che determinare un rifiuto o un allontanamento dall'Associazione Sportiva


1)Accettiamo gruppi di max 8\10 elementi(che giocheranno con una fascia di cotone al braccio come identificativo di Ospite).

2)Non organizziamo games fini a se stessi (non siamo un campo di calcetto...),non accettiamo softgunner già tesserati in altri club,mossi dal solo spirito,in alternativa alla domenica passata in poltrona a casa,di venire da noi a giocare solo per il "tanto per fare",se si viene e perchè si intende restare se si ci trova bene.

3)Siamo promotori dello sport, del Softair, del Tiro Tattico Dinamico, del rispetto delle leggi e della natura. Niente esaltati e violenti.


E' obbligatorio per tutti i partecipanti alle giornate di prova,compilare e sottoscrivere l'atto di declinazione di responsabilità nei confronti dell'associazione corredato di una fotocopia del documento di riconoscimento.
Tali atti li trovate nella sezione Download QUI viewtopic.php?f=23&t=1253
E' cura dell'ospite portare tale documentazione.

Le Indicazioni :

1)I SOCI che vogliano portare un ospite potranno prenotare per lui/lei anche se non registrato specificando NOME, COGNOME ed ETA', senza tali informazioni la prenotazione non verrà accettata

2)Per i NON SOCI sarà possibile partecipare alle giocate di prova SOLO registrandosi sul sito, presentandosi e prenotando negli appositi post specificando se ASG MUNITI o richiedendo un ASG.

3)Cambierà leggermente la modalità di "compartecipazione":
-Per ASG MUNITI è richiesto un contributo di 5 euro per la copertura assicurativa e vi verrà fornita una confezione di pallini BIODEGRADABILI,
-Per coloro che necessiteranno di attrezzatura, è richiesto un contributo di 15 euro e vi saranno forniti ASG completa di dotazioni di sicurezza ed a vostro carico il solo acquisto dei pallini, quest'ultimi devono essere BIODEGRADABILI , potete portarli con voi oppure potete farne richiesta sul forum

Abbigliamento richiesto:

- Mimetica di qualsiasi tipo o abbigliamento adatto.
- Anfibi, scarponi da trekking o scarpe da ginnastica.

Costi Dopo le Prove:
Iscrizione annuale al club da pagare solo quando avviene l'inscrizione e non per le prove: € 65,00.
(il consiglio direttivo può,a fronte di gravi atteggiamenti scorretti o violenti nei confronti di altri associati,in linea con lo statuto dell'associazione,radiare qualunque associato.L'associato inoltre all'atto della inscrizione ha l'obbligo di leggere lo Statuto,atto contenente tutte le regole del club.)

Per qualsiasi dubbio contattate Telefonicamente o su Whatsapp

Mauretto (Mauro) 333 201 6572
Five (Carlo) 334 957 7562

[size=150]Sperando di essere stati chiari e coincisi vi attendiamo sul campo da gioco.
COME PRENOTARSI PER GIOCARE ? CLICCA QUI --> viewtopic.php?f=23&t=1077
LE REGOLE CLICCA QUI viewtopic.php?f=23&t=16